sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, aggiornamenti sulla situazione di Claudio Marchisio

Juventus, aggiornamenti sulla situazione di Claudio Marchisio

Tutti i tifosi juventini che hanno seguito nella giornata di ieri la cerimonia di consegna della Coppa dei Campioni d’Italia, avranno sicuramente notato che durante la passerella d’onore dei componenti della rosa bianconera prima che Gigi Buffon alzasse al cielo il trofeo, mancava Claudio Marchisio.

Da Corso Galileo Ferraris fanno sapere che quella del centrocampista torinese si tratta di un’assenza giustificata in via precauzionale, giacchè il 30enne è impegnato nel percorso di riabilitazione dopo aver subito l’intervento ai legamenti ed essere uscito dal campo lo scorso 17 aprile nella sfida casalinga contro il Palermo (partita terminata 4-0 proprio per la squadra di Allegri).

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale juventino:

“Claudio Marchisio, che ieri non ha preso parte alla premiazione a scopo precauzionale, sta proseguendo il programma riabilitativo presso il centro sportivo di Vinovo.
Nel decorso post-operatorio l’infiammazione del ginocchio ha ritardato la prima fase della riabilitazione ed è stato necessario effettuare un lavaggio artroscopico.
La situazione sta gradualmente tornando alla normalità e lo staff medico conta di rispettare i tempi di recupero agonistici previsti nei 6 mesi circa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME