venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Alex Sandro in uscita: Chelsea in pole

Juventus, Alex Sandro in uscita: Chelsea in pole

Il terzino brasiliano verso l'addio ai bianconeri

Nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato l’interesse della Juventus per Alex Telles, terzino brasiliano del Manchester United, che arriverebbe per prendere il posto di Alex Sandro, autore di una stagione al di sotto delle aspettative.

Stamani sono arrivate notizie di mercato proprio riguardo il futuro dell’esterno della Juventus. Stando a quanto si legge su Calciomercato.com, la società bianconera sarebbe intenzionata a lasciar andare Alex Sandro nella prossima sessione di mercato.

Il direttore sportivo Paratici ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 25 milioni di euro. Al momento sulle tracce del brasiliano c’è il Chelsea, pronto a fare un tentativo per portarlo in Premier League.

Il club inglese per trovare l’intesa con la Juventus ed evitare parte dell’esborso economico potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Emerson Palmieri come contropartita.

La Juve ha seguito il terzino ex Roma a lungo, Palmieri è un profilo che piace e nel caso la trattativa entrasse nel vivo i club potrebbero arrivare al giusto compromesso per chiudere l’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME