venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Alex Sandro rinnova: a giorni l'ufficialità

Juventus, Alex Sandro rinnova: a giorni l’ufficialità

La Juventus tra pochi giorni potrebbe annunciare il rinnovo di Alex Sandro, ecco le cifre e i dettagli del nuovo contratto...

La Juventus e Alex Sandro hanno trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale, a riportare l’indiscrezione è l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato. Secondo il giornalista nei prossimi giorni la Juve potrebbe dare l’ufficialità tramite un comunicato ufficiale:

“Definito tutto con l’entourage del brasiliano, a giorni l’annuncio ufficiale: 5 anni di contratto a 5 milioni più bonus garantiti fino al 2023“. Una notizia a sorpresa soprattutto in virtù delle voci trapelate nelle ultime settimane che vedevano il giocatore sempre più vicino al trasferimento in Premier League.

L’accordo sarebbe arrivato anche grazie al passo indietro del brasiliano, che inizialmente aveva chiesto un ingaggio da 7 milioni l’anno, ma in un secondo momento ha deciso di accettare la proposta di Agnelli e Paratici. Il rinnovo non esclude comunque le possibilità di cessione nella prossima sessione estiva.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME