sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Alex Sandro si allontana dal Chelsea: rinnovo ad un passo

Juventus, Alex Sandro si allontana dal Chelsea: rinnovo ad un passo

Il futuro di Alex Sandro sarà con la maglia della Juventus ancora per lungo tempo, il terzino brasiliano giorno dopo giorno si allontana sempre più dal Chelsea e anche Antonio Conte ha deciso di mollare la presa. Il laterale ex Porto un mesetto fa aveva trovato l’accordo contrattuale con i Blues, ma la Juventus non ha voluto saperne ed ha rifiutato due importanti offerte, la prima da 60 milioni di euro e la seconda da 68 milioni più bonus. I bianconeri dopo aver ceduto Leonardo Bonucci al Milan non hanno voluto lasciar andare un altro pezzo da novanta, anche in virtù del fatto che attualmente è davvero difficile trovare un terzino migliore di Alex Sandro sul mercato a cifre ragionevoli.

RINNOVO- Scansato il pericolo Chelsea la Juventus è pronta ora a blindare definitivamente il giocatore offrendogli un ricco rinnovo. Si parla di quasi 5 milioni di euro a stagione, premi esclusi, e prolungamento del contratto fino al 2021. Un passo importante fatto dalla società che dimostra la forte di volontà di puntare sul giocatore, nonostante gli assalti ripetuti del Chelsea, che già nello scorso inverno tentò di prelevarlo trovando la ferma opposizione dei bianconeri. Anche Conte sembra convinto dell’impossibilità di portare a termine l’affare e starebbe virando su altri profili.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME