venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Alex Sandro verso il PSG: Marotta pensa a Ghoulam del Napoli

Dopo gli addii di Lichtsteiner e Asamoah anche Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Il terzino brasiliano è alla ricerca di nuovi stimoli e vorrebbe approdare in un top club europeo, al momento sulle sue tracce ci sono Paris Saint-Germain e Chelsea, con i francesi in netto vantaggio. Marotta nel frattempo si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto di livello.

Secondo il noto esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato, il primo obiettivo dei bianconeri in caso di partenza del brasiliano è Faouzi Ghoulam, esterno basso del Napoli di Carlo Ancelotti. 

Ecco le parole del giornalista:

“Entro giovedì Joao Cancelo sarà un giocatore della Juventus, contratto fino al 2023 da 3 milioni netti a stagione, ammortamento in tre esercizi. Il Psg vuole Alex Sandro, possibile un incontro in settimana con il direttore sportivo dei parigini Antero. Rispunta Ghoulam come alternativa a Sandro, Darmian potrebbe arrivare a prescindere viste le condizioni di Spinazzola”. 

Al momento siamo alle battute iniziali, il PSG si sta muovendo per trovare l’accordo contrattuale con l’entourage di Sandro, solo dopo inizierà a trattare con la Juventus. Marotta nel frattempo ha già allacciato i contatti con gli agenti del difensore del Napoli.