venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Allegri avverte il giocatore: in estate probabile cessione

0

Non è stata una stagione semplice fino a questo momento per Douglas Costa, l’esterno d’attacco della Juventus non sta trovando spazio nell’undici di Allegri a causa di vari problemi fisici e quando è stato chiamato in causa ha deluso: in 24 presenze stagionali il brasiliano ha segnato solamente 1 rete.

A far discutere sono stati soprattutto atteggiamenti poco condivisibili, dallo sputo a Di Francesco all’incidente in auto, fino alla festa di Neymar. Comportamenti che non sono andati giù alla dirigenza bianconera.

In conferenza stampa Allegri ha bacchettato pubblicamente il giocatore:

“Douglas Costa è strano.Ha iniziato la stagione molto bene, poi ha fatto quella cavolata contro il Sassuolo, ha preso quattro giornate, si è infortunato, è rientrato in condizione e ha avuto un mezzo infortunio domenica. Poi lunedì… quella è vita privata. Sono ragazzi e a loro lo dico sempre che devono essere bravi a gestirsi dentro e fuori dal campo. Hanno tempo per divertirsi ed è giusto che lo facciano, ma devono essere bravi a gestirsi”.

La Juventus è molto attenta ai comportamenti dei giocatori e se le cose non dovessero cambiare fino al termine della stagione è pronta a cedere Douglas Costa al miglior acquirente. Altre situazioni del genere non saranno tollerate.