mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Allegri fa la conta degli infortunati: ecco i tempi di recupero

Juventus, Allegri fa la conta degli infortunati: ecco i tempi di recupero

Ad Empoli si è fermato anche Chiellini, Juventus costretta a far fronte all'emergenza infortuni prima della sfida di ritorno con lo United...

La Juventus soffre ma riesce a battere l’Empoli al Castellani grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e torna ad allungare in classifica in attesa del big match di stasera tra Napoli e Roma. Il prossimo impegno per i bianconeri sarà con il Cagliari allo Stadium sabato prossimo, prima della sfida di ritorno con il Manchester United di Mourinho.

Allegri in questa settimana sarà costretto a gestire la situazione infortunati in vista della sfida di Champions. Da valutare le condizioni di Giorgio Chiellini, che ieri sera durante il riscaldamento ha accusato un problema muscolare. E’ probabile che si tratti di un semplice affaticamento, ma solo gli esami previsti in settimana chiariranno l’entità dell’infortunio.

Sulla via del recupero Sami Khedira, out da prima della sosta per un problema alla coscia sinistra e pronto a rientrare con lo United. In settimana potrebbe tornare in gruppo anche Mario Mandzukic, ai box per un infortunio alla caviglia accusato nella gara dell’Old Trafford. Allegri lo farà riposare nel match interno con il Cagliari per averlo al meglio con lo United. Lungo stop invece per Emre Can, il centrocampista tedesco sarà costretto ad operarsi per rimuovere un nodulo tiroideo, si temono almeno due mesi di stop.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME