venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Allegri furioso con Bernardeschi, spunta un video: ecco cos’è successo

0

Tra gli uomini più in forma in questo inizio di stagione della Juventus c’è Federico Bernardeschi, l’esterno ex Fiorentina si sta guadagnando il giusto spazio e anche nella gara con lo Young Boys è stato autore di un’ottima prestazione, come rivelato da Allegri nelle interviste al termine del match:

“Bernardeschi è cresciuto molto, ma non è la prima volta che lo dico. Ha iniziato da mezzala destra, poi l’ho spostato un po’ perché si pestava i piedi con Dybala. Poi l’ho messo a sinistra, in una posizione mista tra attaccanti e centrocampisti. È bravo, ha tecnica, nel secondo tempo ha avuto due palle in cui doveva passare meglio perché si doveva fare gol e quello mi ha fatto un po’ arrabbiare. Però ha fatto una bella partita, come ha fatto anche Cuadrado che aveva bisogno di fare una gara interna”.

Eppure c’è stato un momento durante la gara in cui Allegri era una furia proprio a causa di un errore di Bernardeschi: “E’ un passaggio, bisogna andare a fare gol. Ora se ne esce. Non siamo alla Fiorentina”. Questo lo sfogo del tecnico apparso in un video che in poche ore ha fatto il giro dei social. Ecco il filmato: