sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Allegri non è più un punto fermo: la proprietà starebbe valutando...

Juventus, Allegri non è più un punto fermo: la proprietà starebbe valutando un ex Napoli

Il futuro di Massimiliano Allegri, sulla panchina della Juventus, non è così solido. L’allenatore bianconero è l’ultimo della ‘vecchia guardia‘, con Agnelli e Nedved che hanno già salutato dopo lo scandalo societario.

La nuova proprietà, per tagliare col passato, potrebbe prendere anche la drastica decisione di esonerare il mister durante la stagione, ma solo nel caso in cui fosse a rischio la qualificazione in Champions League.

Molti sono i profili sotto la lente d’ingrandimento, e tra questi ci sarebbe anche un ex allenatore del Napoli: Rafa Benitez. Quest’ultimo è stato allenatore della SSC Napoli dal 2013 al 2015. Con lui la società azzurra ha conquistato due importanti trofei, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana.

Attualmente è senza squadra dopo la sua recente esperienza all’Everton e la squadra bianconera avrebbe messo lo spagnolo nel mirino per puntare ad un trofeo internazionale già dalla prossima stagione. Tuttavia, le speranze di proprietà e tifosi potrebbero concludersi rapidamente.

Rafa Benitez, infatti, sarebbe ad un passo dal firmare con un nuovo club, il West Ham. La squadra inglese, infatti, sta puntando fortemente su di lui nelle ultime ore e potrebbe anche arrivare l’ufficialità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME