Juventus, Allegri pazzo di Kim: ADL non accetterà mai i 70 milioni che potrebbero offrire i bianconeri

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube

In casa Juventus si guarda al prossimo mercato estivo. La dirigenza bianconera ha intenzione di effettuare una vera e propria rivoluzione, sia in campo che fuori, e per questo è necessario iniziare a programmare in anticipo. Un punto di riferimento, però, sarà Max Allegri, il quale resterà ancora sulla panchina bianconera.

Tra i nomi che il mister toscano sogna per la Juventus del futuro, c’è anche un calciatore del Napoli, il difensore Kim. Quest’ultimo, infatti, in passato è stato già vicino ai bianconeri ma poi la trattativa è saltata all’ultimo minuto. Il calciatore, attualmente, ha una clausola rescissoria valevole solo per l’estero e per quindici giorni, dal 1° a 15 luglio 2023. Il giocatore viene valutato da ADL una cifra importante e sicuramente superiore rispetto ai 70 milioni che la Juventus potrebbe offrire la prossima estate.

Kim è ormai un punto di riferimento del Napoli e per la Juventus sarà difficile strapparlo al Napoli. In ogni caso, Allegri ritiene il difensore un calciatore eccezionale che potrebbe fare la differenza in casa bianconera.