Juventus, Allegri potrebbe lasciare la società a fine stagione

La Juventus e Allegri potrebbero dirsi addio a fine stagione, dato che sul tecnico ci sarebbe un top club inglese

0
Massimiliano Allegri fonte foto: Di Photo by goatlingCropped by Danyele - Flickr (original photo), CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43735258
Massimiliano Allegri fonte foto: Di Photo by goatlingCropped by Danyele - Flickr (original photo), CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43735258

La Juventus è una delle società più quotate a livello mondiale, ammirata e studiata dai principali top club europei.
Tanto prestigio lo si deve alla fama che ha saputo costruire e rafforzare soprattutto negli ultimi anni, tant’è che la società bianconera è diventata una meta ambita da allenatori e giocatori.

La squadra bianconera è ricca di elementi di assoluto valore e di giocatori che sono stati valorizzati dal tecnico Allegri.
E’ a quest’ultimo che vanno fatti i complimenti per i successi che la società ha ottenuto sul campo, dato che ha saputo coltivare, valorizzare, proteggere il patrimonio costruito negli anni.
Allegri è un tecnico molto preparato e che sa il fatto suo, tant’è da essere ambito dai principali top club europei, pronti ad affidargli le loro squadre.

Juventus, Allegri è nella rosa dei papabili per il Manchester United

Lo United, avversaria della Juventus nei gironi di Champions League, sta pensando seriamente al tecnico italiano.
Dopo l’esonero in panchina, la dirigenza inglese starebbe pensando al tecnico italiano per la prossima stagione.

La meta sarebbe gradita dal tecnico, che si sta portando avanti studiando l’inglese.
Un indizio importante che potrebbe nascondere la volontà di provare una nuova esperienza, questa volta fuori dall’Italia.