sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Allegri resta, CR7 forse: ecco la clamorosa indiscrezione!

Juventus, Allegri resta, CR7 forse: ecco la clamorosa indiscrezione!

Allegri resterà alla guida della Juventus anche nella prossima stagione, non è sicura invece la permanenza di CR7, ecco perché

La Juventus esce di scena inaspettatamente dalla Champions League e deve dire addio al più grande obiettivo stagionale. I bianconeri passano in vantaggio con CR7 nel primo tempo, ma dopo pochi minuti l’Ajax pareggia con van de Beek e nel secondo tempo ribalta la gara con il colpo di testa di de Ligt.

Una delusione enorme per società, giocatori e tifosi, ma va dato atto alle grande prova della squadra di Ten Hag, che ha disputato una gara sontuosa meritando il passaggio del turno, come rivelato la presidente Agnelli a fine gara:

“Il mio mestiere è di essere presente in determinati momenti, l’Ajax ha meritato ampiamente di passare il turno. La Juventus è da cinque-sei anni stabilmente nei quarti di finale della Champions League, dobbiamo continuare questo percorso”.

Poi su CR7 ed Allegri: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo per vincere la Champions? La Champions era un obiettivo, come lo sarà l’anno prossimo. L’undici in campo questa sera è un undici relativamente giovane, escluso Ronaldo…Con Allegri in panchina? Con Allegri in panchina, certo. Ha un anno ancora di contratto, ci siederemo a fine stagione per discuterne insieme, abbiamo un gruppo giovane e forte anche nello staff dirigenziale. Ci riproveremo la prossima stagione”.

Lo stesso Allegri a fine gara ha confermato la volontà di continuare la sua avventura in bianconero. Ma se la permanenza del tecnico è quasi certa, lo stesso non si può dire per quella di CR7. Stando infatti a quanto riporta il Corriere della Sera, il campione portoghese potrebbe chiedere ai bianconeri di cambiare aria al termine della stagione, spinto soprattutto dalla delusione per l’eliminazione subita ieri contro l’Ajax.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME