venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Allegri sbotta: “Abbiamo preso un gol da polli, guardate cosa succede durante l’azione”

0

Al termine della partita contro il Napoli, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partita. Il mister, in particolare, ci ha tenuto a sottolineare quanto accaduto al gol degli azzurri: “Abbiamo preso però un gol da polli. Basta vedere l’azione, siamo al 93′ e bisogna andare a difendere in area“.

Se rivedete l’azione vi accorgerete che siamo fermi. Dispiace aver perso una partita del genere, potevamo far meglio sul gol perché ci siamo fermati e su questo dobbiamo crescere. Abbiamo giocato contro un Napoli forte, che ha meritato lo Scudetto, e dispiace per questo. Siamo ancora in vantaggio sulle inseguitrici, ora dobbiamo avere serenità perché c’è la Coppa Italia con l’Inter“.

In merito all’arbitraggio, il mister bianconero ha dichiarato: “No, non ho bisogno di spiegare niente, credo che gli arbitri sono molto bravi, Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti per come ha arbitrato“.