martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, Allegri vuole Manolas dal Napoli: affare da 15 milioni

La Juventus, dopo la non molto felice parentesi di Andrea Pirlo, ha ora bisogno di ripartire. Per tale motivo la dirigenza bianconera ha affidato il progetto tecnico-tattico a Max Allegri, che a Torino aveva costruito una macchina calcistica quasi perfetta.

Il rinnovo della Juventus passa necessariamente anche dal mercato. Oltre al centrocampista centrale, ruolo in cui dovrebbe essere acquistato Manuel Locatelli, Massimiliano Allegri vorrebbe anche l’acquisto di un difensore centrale.

In questa zona di campo infatti Rugani e Demiral potrebbero salutare la squadra e Chiellini non è più giovanissimo. A tale proposito nelle ultime ore Paolo Bargiggia, giornalista e esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione ‘Il Sogno nel Cuore’. Ecco le sue parole.

“In settimana ci sarà un altro contatto per Locatelli, sono convinto che l’operazione si farà indipendentemente dalla formula o dai giocatore inseriti. Allegri sta chiedendo un difensore centrale, soprattutto se saranno ceduti sia Rugani che Demiral, oltre che il ritorno di Pjanic, in prestito e con ingaggio ridotto”.

“Il nome nella testa di Max è Manolas del Napoli. Non è ancora una trattativa, ma per 15 milioni di euro potrebbe partire. In quel caso il Napoli andrebbe a prendere un altro difensore sul mercato”.