mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, altra rivelazione di Ceccarini: ecco quali saranno i colpi dell'estate e...

Juventus, altra rivelazione di Ceccarini: ecco quali saranno i colpi dell’estate e la verità sul futuro di Allegri!

Il mercato si avvicina e vari club si stanno muovendo per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. In Serie A tra le squadre più attive c’è sicuramente la Juventus che ha già definito le operazioni Caldara e Bentancur e si appresta a concludere altre operazioni altrettanto importanti: rinnovo di Dybala e Allegri, riscatto di Benatia e acquisto di Tolisso. Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di TMW Radio ha fatto una panoramica sul mercato dei bianconeri, ecco le sue parole:

Rinnovo Dybala? “E’ tutto a posto, la Juventus ha fatto sapere che si poteva anche anticipare l’annuncio, ma non è comunque una situazione delineata. Ai tifosi dico di stare tranquilli, è tutto fatto per il rinnovo fino al 2021”.

Mercato in entrata? “Credo che Tolisso sia quasi preso, anche se non ho ben capito se Lemina sia nell’operazione. Penso che Benatia verrà riscattato nell’ambito dell’operazione Coman e credo anche Allegri possa restare. Verratti? Serve un investimento importante, penso che la Juve possa pensarci solo in caso di addio di Khedira”.

Schick? “Penso possa rimanere un altro anno alla Sampdoria”.

Morata al Milan? “Serve un futuro delineato e quindi il closing, fino a che non è chiaro il potenziale economico del Milan non si può ipotizzare colpi in entrata”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME