sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, altri due colpi per completare il mercato: saranno Keita e Matuidi?

Juventus, altri due colpi per completare il mercato: saranno Keita e Matuidi?

Sarà una settimana decisiva per la Juventus di Massimiliano Allegri in chiave mercato, i bianconeri hanno intenzione di completare il prima possibile la rosa per dare tempo sufficiente al tecnico per inserire e far ambientare i nuovi innesti. Marotta e Paratici hanno in programma altri due colpi, uno a centrocampo e l’altro in attacco, mentre per il momento non è previsto l’arrivo di un difensore che sostituisca Bonucci, dato che in rosa ci sono già Rugani, Barzagli e Benatia che si giocheranno il posto al fianco di Chiellini.

MOSSE FUTURE- Per il centrocampo il profilo più vicino a vestire la maglia bianconera è quello di Blaise Matuidi, centrocampista del PSG in scadenza di contratto nella prossima stagione. Il francese vuole fortemente la Juventus e i bianconeri sono pronti ad inviare la prima offerta ufficiale, le cifre dell’operazione si aggirano sui 20 milioni di euro. Diversa invece la situazione relativa a Keita Balde, Lotito continua a chiedere 30 milioni e non ha intenzione di abbassare le pretese, la Juve è disposta ad arrivare a 20 più bonus o eventuali contropartite. L’impressione è che alla fine l’operazione andrà in porto, con Lotito costretto a svendere per evitare di perdere a parametro zero l’attaccante nel giugno prossimo. Con tutta probabilità saranno proprio Keita e Matuidi i colpi che chiuderanno il mercato bianconero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME