Juventus, l’ex difensore Amoruso dice la sua sul mercato dei bianconeri

0

Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina, è stato intervistato da “TuttoJuve.com”.
L’ex difensore ha avuto l’occasione per parlare della Juventus e delle scelte di mercato della società.
La Juventus è al centro di varie trattative ed è impegnata sia sul fronte delle cessione che sul fronte degli acquisti.

I dirigenti bianconeri hanno il compito di rinnovare e ringiovanire la rosa, senza diminuirne la qualità.
Per questo ogni trattativa è ponderata, non si acquista un giocatore solo per far numero ma solo se è da Juventus e se garantisce un salto di qualità.

Juventus, Lorenzo Amoruso fa il punto su Cuadrado e Lewandowski

L’ex difensore viola, in questa intervista, ha parlato dell’ex giocatore della Fiorentina e del centravanti del Bayern Monaco.
Sull’ex stella della Fiorentina, Amoruso ha speso delle belle parole.
Il centrocampista si è consacrato con Allegri, ed è stata l’arma in più della Juventus ammazza scudetti.
Ecco le parole di  Amoruso su quanto sia determinante e decisivo Cuadrado: “[..] per questo motivo difficilmente lascerà la Juventus, è uno che tra l’altro non crea problemi anche quando non gioca. Allegri e la Juve credo che non si priveranno di un giocatore così“.

Invece, sul centravanti del Bayern Monaco, che è stato recentemente accostato ai bianconeri, dice:“E’ una situazione particolare, intanto perchè la Juve ha davanti un altro attaccante che si chiama Higuain.  Se dovesse andare via l’argentino per svariati soldi, è chiaro che la Juve dovrebbe comprare un attaccante con quelle caratteristiche. Il polacco è più giovane di Higuain, costa tantissimo, ma la società bianconera ha dimostrato in passato che se vuole un giocatore di quel livello, lo compra. Quindi tutto può essere. Può essere un giocatore da Juve, ma in questo momento stiamo parlando di Fantacalcio”. “