giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCalcioSerie AJuventus, anche Mourinho in corsa per la panchina?

Juventus, anche Mourinho in corsa per la panchina?

Spunta un nome di lusso a sorpresa per la panchina bianconera. Dopo la separazione da Max Allegri, sono stati fatti tanti nomi tra cui Mihajlovic, Simone Inzaghi, Sarri e altri. L’ultimo nome fatto è davvero clamoroso, e arriva direttamente dagli studi di BelnSport, dove un certo José Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni che avrebbero davvero dell’incredibile.

L’ex interista, vincitore del triplete nel 2010, ha rivelato che un giocatore con cui ha uno splendido rapporto gli ha chiesto di allenarlo di nuovo la prossima stagione.

Dovresti venire qui la prossima stagione” ha detto il calciatore misterioso a Mou. La risposta del portoghese è stata: “I tifosi non mi amano. Nonostante ciò, siamo professionisti e, anche se abbiamo avuto brutte reazioni sul campo, ci rispettiamo tutti a vicenda“.

Gli indizi non possono che portare a lui, all’altro fenomeno portoghese, Cristiano Ronaldo, che ha tanta voglia di vincere tutto anche con la Juventus. E chi meglio di Mourinho potrebbe aiutarlo in questa impresa?

Bisognerà solo capire la fattibilità dell’affare soprattutto per i costi molto elevati. Ricordiamo che Mou, alla guida del Manchester United, aveva uno stipendio di circa 15 milioni di euro.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME