venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, anche Pjanic è sul mercato: PSG in pole

Juventus, anche Pjanic è sul mercato: PSG in pole

Anche Pjanic finisce sul mercato, il centrocampista bosniaco può andare al PSG

KhediraMatuidi, il centrocampista che potrebbe lasciare la Juventus entro la fine del mercato a sorpresa potrebbe essere Miralem Pjanic. A riportare l’indiscrezione è il Corriere della Sera.

Secondo il quotidiano nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra Fali Ramadani, agente del bosniaco, e Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus. Durante il faccia a faccia, durato più di un’ora, il dirigente bianconero avrebbe fatto presente che la posizione del giocatore è in bilico.

Sulle tracce dell’ex Roma c’è il Paris Saint-Germain, il club parigino, nell’ambito degli incontri con la dirigenza bianconera per Paulo Dybala, avrebbe chiesto informazioni per il regista della Juventus.

La società ha aperto all’addio in virtù delle difficoltà riscontrate nel piazzare Khedira, Matuidi e lo stesso Emre Can e delle prestazioni spesso altalenanti del numero 5 nella scorsa stagione.

Molto dipenderà, però, dalla partenza del brasiliano Neymar, in tal caso il PSG incasserebbe una somma elevata che andrebbe a reinvestire subito sul mercato e Pjanic sarebbe uno dei primi obiettivi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME