Juventus, ansia per le condizioni di Douglas Costa: ecco quando può rientrare

In casa bianconera preoccupano le condizioni di Douglas Costa. I tempi di recupero...

0
Douglas Costa, fonte Wikipedia
Douglas Costa, fonte Wikipedia

La Juventus batte la Lokomotiv Mosca grazie alla doppietta di Paulo Dybala e balza in testa al girone di Champions League a pari punti con l’Atletico Madrid. Ora i bianconeri potranno nuovamente concentrarsi sul campionato e sulla sfida con il Lecce di domenica.

Al Via del Mare mancherà sicuramente Douglas Costa, da tempo alle prese con un problema di natura muscolare. Al termine della gara con la Lokomotiv Maurizio Sarri ha dichiarato:

«Douglas Costa? Non so quando rientrerà, in questo momento è ancora sotto controllo dello staff medico, so che gli ultimi controlli erano buoni e confortanti. La guarigione clinica sembra in fase d’arrivo, resta da capire quando sarà pronto per giocare una partita».

Improbabile quindi che il brasiliano possa farcela per domenica, l’impressione è che servirà almeno un’altra settimana per capire quando potrà tornare in campo con compagni.

Il giocatore nel prossimo weekend inizierà un percorso di riatletizzazione, toccherà poi ai medici stabilire quando sarà pronto per rientrare a pieno regime.