venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, ansia per le condizioni di Douglas Costa: ecco quando può rientrare

Juventus, ansia per le condizioni di Douglas Costa: ecco quando può rientrare

In casa bianconera preoccupano le condizioni di Douglas Costa. I tempi di recupero...

La Juventus batte la Lokomotiv Mosca grazie alla doppietta di Paulo Dybala e balza in testa al girone di Champions League a pari punti con l’Atletico Madrid. Ora i bianconeri potranno nuovamente concentrarsi sul campionato e sulla sfida con il Lecce di domenica.

Al Via del Mare mancherà sicuramente Douglas Costa, da tempo alle prese con un problema di natura muscolare. Al termine della gara con la Lokomotiv Maurizio Sarri ha dichiarato:

«Douglas Costa? Non so quando rientrerà, in questo momento è ancora sotto controllo dello staff medico, so che gli ultimi controlli erano buoni e confortanti. La guarigione clinica sembra in fase d’arrivo, resta da capire quando sarà pronto per giocare una partita».

Improbabile quindi che il brasiliano possa farcela per domenica, l’impressione è che servirà almeno un’altra settimana per capire quando potrà tornare in campo con compagni.

Il giocatore nel prossimo weekend inizierà un percorso di riatletizzazione, toccherà poi ai medici stabilire quando sarà pronto per rientrare a pieno regime.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME