martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Aouar obiettivo per il prossimo giugno

Juventus, Aouar obiettivo per il prossimo giugno

Il centrocampista del Lione nel mirino dei bianconeri

La Juventus non molla la pista che porta ad Houssem Aouar, centrocampista classe 1998 del Lione e della nazionale francese, cercato con insistenza già nella scorsa sessione estiva di mercato.

Aouar è legato alla società francese da un contratto fino al 2023, ma è alla ricerca di un club di prima fascia che gli permetta di fare il grande salto e competere per traguardi importanti. La Juve in tal senso sarebbe in cima alle preferenze.

In bianconero negli ultimi giorni è sbarcato Aké, nuovo giocatore della Juventus Under 23. Gli agenti del giovane esterno francese sono gli stessi di Aouar, fattore in chiave mercato da non trascurare.

Stando a quanto si legge sul sito Gianlucadimarzio.com, grazie alla trattativa Aké la Juve è tornata a parlare di Aouar con il suo entourage e nelle prossime settimane il discorso può essere ulteriormente approfondito.

Il centrocampista del Lione è un obiettivo concreto per la prossima estate, la Juve ha già iniziato a muovere i primi passi. Vedremo come evolverà la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME