martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Arias è già a Torino: Paratici trova l'accordo

Juventus, Arias è già a Torino: Paratici trova l’accordo

Colpo in arrivo per la Juventus, i bianconeri sono vicini a chiudere per Santiago Arias, terzino destro classe 92′ del PSV Eindhoven. Secondo il noto esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport il giocatore nelle ultime ore è sbarcato a Torino e ha incontrato il direttore sportivo bianconero Paratici, l’accordo sembrerebbe vicino. Ecco le parole:

“Parliamo del blitz di Santiago Arias, che è stato stamattina alla Continassa, a  Torino. E’ un nome che ha spiazzato un po’ tutti. Ha parlato con i dirigenti della Juve, con Fabio Paratici, e c’era anche il suo procuratore. C’è un’ipotesi di accordo col terzino destro del PSV Eindhoven, miglior calciatore del campionato olandese, che è extracomunitario. E’ bene ricordare che farà il Mondiale con la Colombia. La Juve c’è, ma deve liberare la casella da extracomunitari, poi soprattutto convincere il PSV Eindhoven a definire l’acquisto. E’ un nome molto caldo per il dopo Lichtsteiner”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME