giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, arriva Guardiola grazie ad Adidas ?

Sarri o Guardiola per la panchina della Juventus? I bianconeri sembravano molto vicini all’ex Napoli. C’erano infatti già stati incontri positivi col Chelsea. Nelle ultime ore però il Sole 24 Ore ha lanciato una nuova bomba:

Guardiola potrebbe superare Sarri nelle preferenze dei bianconeri grazie ad Adidas

L’azienda tedesca, infatti, ha già rinnovato a suon di milioni di euro l’accordo coi bianconeri e sarebbe ora pronta a finanziare anche l’arrivo di Guardiola, facendosi carico dell’ingaggio faraonico che il tecnico spagnolo andrebbe a percepire. Si parla di circa 25 milioni di euro a stagione.

L’adidas avrebbe deciso questa mossa per battere la concorrenza della puma, la quale è già in trattativa con il tecnico ex barça. In questo “gioco” rientrerebbe anche Mauricio Pochettino, impegnato questa sera in finale di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Il tecnico argentino del Tottenham, infatti, sarebbe il naturale sostituto di Guardiola al Manchester City.

Chi resterebbe fuori da questo giro è Sarri, il quale, se venisse licenziato dal Chelsea, starebbe sul mercato alla ricerca di una squadra. Roma e Milan, per esempio, sono ancora alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Chissà che non ci provino proprio per il tecnico toscano ex Napoli.