giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàJuventus, arriva la decisione sul futuro di Alex Sandro: i dettagli

Juventus, arriva la decisione sul futuro di Alex Sandro: i dettagli

Il terzino brasiliano dovrebbe restare a Torino anche nel prossimo anno

La Juventus è al lavoro per preparare la prossima stagione in attesa dell’inizio del ritiro e del rientro dei nazionali. Dalle parti della Continassa sono in corso valutazioni sul rendimento di alcuni giocatori ed iniziano a venire fuori le prime indiscrezioni.

Al centro dei discorsi c’è sicuramente Alex Sandro, attualmente impegnato con il Brasile in Copa America.

Il terzino brasiliano ha disputato una stagione altalenante e le voci di mercato sul suo conto circolano da tempo, ma, stando a quanto riporta Sky Sport, il suo futuro sarà ancora a Torino.

Alex Sandro al momento è l’unico terzino sinistro di ruolo a disposizione della Juventus e la società non vuole privarsene, soprattutto in vista della possibile partenza di Frabotta direzione Genoa.

Possibile, però, che la Juve decida di prelevare un esterno basso a sinistra che funga da alternativa al brasiliano. Molto dipenderà dalla decisione di tenere o meno Luca Pellegrini, di rientro dal prestito al Genoa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME