sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, arriva un nuovo direttore sportivo: domani incontro decisivo

Juventus, arriva un nuovo direttore sportivo: domani incontro decisivo

Nuovo direttore sportivo per la Juventus, in arrivo Giovanni Manna, pronto ad affiancare Paratici nelle operazioni di mercato

La dirigenza della Juventus è pronta ad ampliarsi e ad accogliere un nuovo importante elemento: in arrivo c’è Giovanni Manna, direttore sportivo protagonista con il Lugano.

Giovane e in rampa di lancio, Manna, entrerà a far parte dello staff di Fabio Paratici, non si occuperà solamente dell’Under 23, ma affiancherà Cherubini, il braccio destro di Paratici, nelle prossime operazione di mercato.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale, nella giornata di domani è previsto un incontro con il presidente Agnelli per formalizzare un’intesa già raggiunta da tempo.

L’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni, poi per Manna sarà tempo di mettersi a lavoro e dare una grossa mano a Paratici, alla ricerca di un allenatore di livello e di giocatori che possano rendere la Juventus ancor più competitiva nella prossima stagione.

Fonte: www.alfredopedullà.com

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME