giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, in arrivo Caprari dal Pescara

Oltre alle possibili trattative per portare Mascherano e Dani Alves, la Juventus si muove anche su altri fronti per inserire altri innesti giovani nella rosa. Secondo quanto si apprende dal portale Calciomercato.comGianluca Caprari, che ben ha fatto in questa stagione con il Pescara, sarà un nuovo centrocampista bianconero. Sembra infatti che si sia già un accordo fra le parti sulla base di 3,5 milioni di euro, mentre l’ok del giovane è arrivato in giornata. All’ex Roma è stato proposto un quadriennale da 300mila euro a stagione (il doppio attualmente percepito); l’ufficialità è attesa dopo i play off.

Caprari non resterà a Torino, ma verrà girato in prestito ad altre squadre e potrà restare anche al Pescara in caso di un’eventuale promozione in Serie A degli abruzzesi.

I rapporti tra Pescara e Juventus si stanno intensificando ogni giorno sempre di più, e dopo la chiusura dell’operazione Caprari si potranno compiere altre manovre di mercato. Attualmente la squadra abruzzese avrebbe richiesto il prestito di Simone Ganz, appena acquistato dal Como ed Alberto Cerri, attaccante di scuola Parma che ha passato l’ultima stagione al Cagliari, contribuendo alla promozione dei sardi con 5 gol.