giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Arthur e Bentancur verso la permanenza

Juventus, Arthur e Bentancur verso la permanenza

Cedere entrambi i centrocampisti non sarebbe opportuno dal punto di vista economico

Sono giorni caldi in casa Juventus, la società sarà chiamata a risolvere la questione Pirlo e a valutare con attenzione il futuro dei giocatori in bilico, su tutti Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Il direttore sportivo Paratici apporterà importanti modifiche alla rosa, soprattutto nella zona centrale del campo, reparto in grande sofferenza in questa stagione a causa dello scarso rendimento di alcuni elementi.

In uscita c’è Aaron Ramsey, ma la società è pronta ad ascoltare offerte anche per Rabiot. Resteranno, invece, sicuramente a Torino nella prossima stagione sia Rodrigo Bentancur che il brasiliano Arthur.

Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, nonostante il rendimento comunque non esaltante di entrambi, la Juve non li lascerà partire per motivi di natura economica.

Cedendo il brasiliano i bianconeri metterebbero a bilancio una minusvalenza, visto l’alto valore dato al cartellino in occasione dello scambio con Pjanic. Per Bentancur, invece, ci sarebbe da versare un’importante percentuale sul prezzo di cessione al Boca.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME