giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, assalto a Pogba negli ultimi giorni di mercato?

Juventus, assalto a Pogba negli ultimi giorni di mercato?

Nonostante la bella prestazione contro il Chelsea all’esordio in Premier League, dove ha anche fornito due assist, uno a Rashford ed uno a Daniel James, Pogba potrebbe andare via subito da Manchester.

Infatti, il giornalista Luigi Guelpa de Il Giornale, tramite Twitter, ha lanciato questa indiscrezione. L’affare sarebbe possibile poiché il procuratore Mendes avrebbe garantito al Manchester United che Bruno Fernandes arriverà a gennaio nella rosa dei Red Devils.

Già in questa sessione il portoghese, ex Udinese e Sampdoria, era vicinissimo al club rosso di Manchester, ma poi non se ne è fatto più nulla.

Solskjaer non pare però di questo avviso. Infatti, ha più volte dichiarato che il suo numero 6 è fondamentale, ed è un giocatore intorno al quale costruire una squadra. Inoltre, lo ha definito un gran professionista che dà sempre il massimo.

La Juve potrebbe comunque tentare l’affondo in questi ultimi giorni di mercato estivo, anche se prima bisogna fare cassa con le cessioni di Paulo Dybala, Mario Mandzukic e altri. Lo United, dal canto suo, continua a chiedere almeno 150 milioni di euro per il cartellino del campione del mondo francese.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME