sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, nuovo assalto a Gimenez dell'Atletico Madrid: Paratici incontra l'agente

Juventus, nuovo assalto a Gimenez dell’Atletico Madrid: Paratici incontra l’agente

La priorità in casa Juventus attualmente è l’arrivo di un centrocampista, la società è orientata a prelevare nel più breve tempo possibile un giocatore importante in mezzo al campo, ma nel frattempo continua a seguire con attenzione il mercato dei difensori. Già perché, non appena sarà ufficializzato il mediano, i dirigenti bianconeri tenteranno di portare a Torino un forte centrale di difesa che possa non far rimpiangere Bonucci, finito al Milan. Nel tardo pomeriggio di ieri il direttore sportivo, Fabio Paratici, ha incontrato l’esperto procuratore uruguaiano Paco Casal, agente di José Gimenez, difensore classe 1995 dell’Atletico Madrid.

Nell’incontro si è parlato del futuro del giocatore che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 e ancora non ha deciso se rinnovare o meno con gli spagnoli. Gimenez è uruguaiano ma in possesso del passaporto spagnolo, ha grandi potenzialità e può giocare sia come terzino destro che come mediano davanti la difesa, piace da tempo alla Juventus, che potrebbe decidere di tentare subito l’affondo per evitare la concorrenza dei top club europei. Nell’incontro avvenuto a Palazzo Parigi, quartier generale della Juve a Milano, Paco Casal ha proposto anche un altro suo assistito, si tratta di Nicolas De La Cruz, centrocampista uruguaiano classe 1997 di proprietà del Liverpool Montevideo, in prestito al River Plate.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME