giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus-Atalanta, probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro il Genoa, la Juventus affronterà l’Atalanta allo Stadium sabato 3 dicembre alle ore 20:45 in occasione della 15esima giornata di serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Probabili formazioni di Juventus-AtalantaQui Juve: Dybala con convocato, quindi coppia d’attacco formata da Higuain e Mandzukic. In porta ci sarà Buffon, mentre la difesa a tre sarà formata da Benatia, Rugani e Chiellini. A destra, complice l’infortunio di Daniel Alves, ci sarà Lichtsteiner mentre a sinistra agirà Alex Sandro. I centrali di centrocampo saranno Khedira, Marchisio e Pjanic.

Probabili formazioni di Juventus-AtalantaQui Atalanta: Formazione fatta per Gasperini. In porta Sportiello al posto dell’infortunato Berisha, Freuler sostituirà Gagliardini mentre Kurtic agirà a supporto del Papu Gomez e di Petagna. Toloi, Masiello e Caldara formeranno il terzetto arretrato mentre Spinazzola, Kessié e Conti completeranno quello mediano.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri

 

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Masiello, Caldara; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini