giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Atletico Madrid, le formazioni: CR7 dall'inizio in coppia con Higuain

Juventus-Atletico Madrid, le formazioni: CR7 dall’inizio in coppia con Higuain

Mancano poche ore al fischio di inizio di Juventus-Atletico Madrid. Ronaldo ci sarà

Sta per terminare l’attesa in vista del big match di stasera tra Juventus e Atletico Madrid, i due club si affronteranno all’Allianz Stadium in una gara valida per la quinta giornata del girone D di Champions League, fischio di inizio ore 21. I bianconeri hanno già blindato la qualificazione agli ottavi e vogliono la testa del girone; gli spagnoli, invece, sono ancora in lotta per il secondo posto.

CR7 CE LA FA – Buone notizie per Maurizio Sarri, il tecnico recupera Cristiano Ronaldo, il portoghese partirà dall’inizio in coppia con Gonzalo Higuain, panchina per Paulo Dybala. Non convocati Alex Sandro e Rabiot, alle prese con problemi muscolari.

LE SCELTE DEL CHOLO – E’ emergenza, invece, per Diego Simeone, il tecnico dovrà rinunciare a Savic e Diego Costa, da monitorare le condizioni di Joao Felix, che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco coppia Morata-Vitolo.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME