sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Aurier nome caldo per la fascia, dalla Francia: "Giocatore in Italia...

Juventus, Aurier nome caldo per la fascia, dalla Francia: “Giocatore in Italia per trattare con i bianconeri”

La partenza inaspettata di Dani Alves ha complicato e non poco i piani della Juventus sul mercato, i bianconeri sono stati costretti a dirottare la propria attenzione sulla ricerca di un terzino destro di spessore, dato che anche Lichtsteiner potrebbe a breve lasciare Torino. Marotta negli ultimi giorni ha incontrato il Real Madrid per parlare di Danilo, la trattativa è a buon punto ma la Juventus sta prendendo tempo per valutare con attenzione se occupare o meno l’ultimo slot in rosa per un extracomunitario. Già perché prelevando Danilo l’amministratore delegato bianconero dovrebbe dire definitivamente addio a Douglas Costa, esterno brasiliano del Bayern Monaco.

ASSE TORINO-PARIGI- Per questo nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi Aurier, terzino destro del Psg in possesso del passaporto francese. Dalla Francia sostengono che il giocatore nei giorni scorsi sia stato a Torino proprio per parlare con la Juve, in attesa di capire se il Paris Saint-Germain deciderà o meno di privarsene. Secondo infatti il sito specializzato transalpino ‘Foot Mercato’’, il mediatore dell’affare sarebbe il solito Mino Raiola, che con la Juventus sta trattando l’arrivo anche di un altro suo assistito, Blaise Matuidi, centrocampista sempre di proprietà del club parigino e in procinto di lasciare la Francia. Tra qualche giorno tutto sarà più chiaro, la Juventus è pronta a tentare il doppio colpo in casa Psg.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME