martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus avanti per Calhanoglu: può arrivare anche a gennaio

Juventus avanti per Calhanoglu: può arrivare anche a gennaio

I bianconeri in vantaggio sul turco. Le ultime

La Juventus accelera per Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan e della nazionale turca in scadenza di contratto con il club rossonero nel giugno 2021. Le trattative per il rinnovo vivono una fase di stallo e i bianconeri stanno provando ad inserirsi.

Le richieste di Gordon Stipic, agente del trequartista, sono elevate, per firmare il prolungamento Calhanoglu chiede 7 milioni di euro l’anno, il Milan al momento non vuole spingersi oltre i 3.

Oltre alla Juventus sul giocatore c’è anche l’Inter di Conte, che prima dovrà piazzare Eriksen, finito nel mirino del Paris Saint-Germain. L’operazione dovrebbe comunque essere rimandata al prossimo giugno.

La Juve parte avanti nella corsa a Calhanoglu e dalla Continassa arriva notizia di un’accelerata nelle ultime ore, con il turco ritenuto l’ideale alternativa ad Aaron Ramsey.

Nel frattempo nel quartier generale del Milan si riflette, in caso di mancato rinnovo servirà monetizzare e la Juve è pronta a farsi avanti già a gennaio. Il direttore sportivo Paratici per convincere i rossoneri potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME