martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, il Barcellona torna alla carica per Benatia. Pronta un’offerta a gennaio

Non solo mercato in entrata per la Juventus, che a gennaio dovrà fronteggiare gli attacchi di alcuni club europei e italiani.
I giocatori bianconeri sono ambiti dai principali top club, che farebbero follie pur di acquistarli.
Dal canto suo, la Juventus, non ha alcuna intenzione di indebolirsi o di svendere i propri gioielli ed inoltre non ha la necessità di dover monetizzare per acquistare.
Per questo, chiunque voglia un giocatore bianconero dovrà soddisfare le richieste della società.

Gennaio si avvicina e con esso anche la riapertura del mercato invernale, che potrebbe portare dei nuovi acquisti.
Già ieri vi avevamo parlato del possibile acquisto di un centrocampista, che potrebbe non essere l’unico soprattutto se dovesse partire qualcuno.

Juventus, il Barcellona torna su Benatia

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni lanciate da “El Mundo Deportivo”, il Barcellona sarebbe tornato alla carica per Benatia.
Il forte difensore marocchino rappresenterebbe il rinforzo di qualità ed esperienza richiesto dal tecnico dei blaugrana.

Una trattativa non semplice, dato che Benatia rappresenta un’alternativa importante nello scacchiere tattico di Max Allegri.
Nonostante ciò, se il Barcellona decidesse di affondare il colpo per il difensore dovrebbe mettere mano al portafoglio con un’offerta di almeno 20 milioni di euro.

La società per il momento non risponde alle indiscrezioni e si mette in una posizione d’attesa, aspettando le mosse del club spagnolo.