giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Benatia vicino all'addio: Marotta su Boateng del Bayern Monaco

Juventus, Benatia vicino all’addio: Marotta su Boateng del Bayern Monaco

Il futuro di Medhi Benatia giorno dopo giorno è sempre più lontano da Torino. Il difensore marocchino nei giorni scorsi ha fatto capire di non essere così sicuro di restare alla Juventus e sta valutando le numerose offerte giunte nelle ultime ore.

Sul centrale è forte l’interesse del Marsiglia di Rudi Garcia, ma oltre al club francese ci sono anche Arsenal e Borussia Dortmund.

La Juve dal canto suo ha già fatto sapere che non si opporrà all’eventuale cessione qualora il giocatore chiedesse esplicitamente di andar via. I rinnovi di Chiellini e Barzagli, la permanenza di Rugani e l’arrivo di Caldara dall’Atalanta permettono alla società bianconera di dormire sonni tranquilli, ma nonostante ciò se il marocchino andasse via Marotta e Paratici sarebbero pronti a sostituirlo con un’alternativa di livello.

Stando alle voci giunte nelle ultime ore i bianconeri avrebbero messo nel mirino Jerome Boateng, 29enne centrale del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, reduce da una stagione tormentata per un infortunio alla coscia. I rapporti tra il difensore e la società già da qualche tempo si sono inclinati e nonostante il contratto fino al 2021 la permanenza è tutt’altro che scontata. Se Benatia dovesse lasciare la Juventus Marotta e Paratici tenteranno l’assalto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME