venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Bentancur nel mirino del City: Paratici potrebbe reinvestire l'incasso su Tonali

Juventus, Bentancur nel mirino del City: Paratici potrebbe reinvestire l’incasso su Tonali

Bentancur non è incedibile per la Juventus, Paratici potrebbe reinvestire i soldi incassati sul centrocampista del Brescia

Dopo un inizio di stagione vissuto più in panchina che in campo, Rodrigo Bentancur sta finalmente trovando spazio nell’undici di Maurizio Sarri, complici vari infortuni in mediana e prestazioni in crescendo da parte del centrocampista. Il tecnico l’ha impiegato sia da regista basso che da mezzala ottenendo ottime risposte e gli ha dato sempre più fiducia.

INTERESSE – La crescita di Bentancur è sotto gli occhi di tutti e non è sfuggita neppure a club del calibro di Manchester City e Barcellona. Gli inglesi, in particolare, sarebbero fortemente interessati, con Guardiola che vorrebbe il centrocampista per completare la mediana del suo City.

PORTA APERTA – Nonostante le ottime prestazioni del giocatore, la Juventus è pronta ad ascoltare offerte nella prossima estate. Bentancur non è incedibile e la società ha già fissato il prezzo del cartellino: per lasciarlo partire servirà un’offerta vicina ai 50 milioni di euro.

OBIETTIVO –  Nel caso in cui la Juventus cedesse il giocatore, il ds Paratici tenterà di reinvestire l’incasso su Sandro Tonali, che il Brescia valuta sui 45/50 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME