giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Bernardeschi cambia agente: cessione imminente?

Juventus, Bernardeschi cambia agente: cessione imminente?

Cambio di agente in vista per Federico Bernardeschi. Il calciatore, il cui profilo è conteso da vari club, ha lasciato il suo vecchio agente Bozzo. Dietro tale decisione vi è stata la difficoltà dell’avvocato nel gestire una trattativa su più fronti, con Napoli e Milan su tutte.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la scelta dell’ala bianconera per il nuovo agente dovrebbe ricadere su uno tra Federico Pastorello e Giovanni Branchini. Una volta stipulato il contratto, si potrà poi parlare insieme del futuro.

La volontà di Bernardeschi è infatti abbastanza chiara: la preferenza rimane quella di rimanere alla Juventus per giocarsi le sue carte anche nella prossima stagione. Eppure con gli anni che passano, il calciatore ormai 26enne sa di non poter sbagliare scelta.

Lontano dalla Juventus infatti l’ex Fiorentina potrebbe ritrovare lo smalto dei tempi d’oro. Alla corte di Maurizio Sarri infatti il ragazzo non è mai riuscito a mettersi in mostra, apparendo spesso poco lucido e fumoso.

Ed ora, nel pieno della maturità calcistica, l’ala offensiva dovrà prendere una decisione importante per la sua carriera. Alla porta della Juventus stanno bussando con insistenza Milan e Napoli ma non mancano altri interessi più flebili provenienti da altri lidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME