venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Bernardeschi e Douglas Costa in forte dubbio per l’Atletico, de Ligt ci sarà

0

Soffre la Juventus ma alla fine porta a casa i tre punti a Bergamo contro l’Atalanta, gli uomini di Sarri passano in svantaggio per la rete di Gosens ma ad un quarto d’ora dal termine la ribaltano grazie alla doppietta di Higuain e al gol di Dybala. I bianconeri si avviano al meglio alla sfida di Champions con l’Atletico Madrid, ma dovranno monitorare le condizioni di vari giocatori.

ANSIA SARRI – A preoccupare il tecnico della Juventus sono le condizioni di Federico Bernardeschi e di Douglas Costa. L’ex Fiorentina ha riportato un colpo al diaframma, mentre il brasiliano potrebbe essere vittima dell’ennesimo infortunio muscolare. Entrambi sono in forte dubbio per la sfida di martedì.

RIENTRI – Buone notizie invece sul fronte de Ligt, il centrale olandese si è procurato una sublussazione alla spalla ma martedì dovrebbe esserci. Stesso discorso per Alex Sandro e Rabiot, mentre Matuidi è pienamente recuperato. Ecco la probabile formazione dei bianconeri:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.