mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, blitz di Paratici a Londra: prima le cessioni, ma occhio alla...

Juventus, blitz di Paratici a Londra: prima le cessioni, ma occhio alla pista Jimenez

Il direttore sportivo si trova in Inghilterra, tante le trattative sul tavolo

Sono giorni caldi in casa Juventus sul fronte mercato, l’avvento di Andrea Pirlo spinge inevitabilmente la società a cambiare le strategie e l’incontro avvenuto qualche giorno fa alla Continassa è servito proprio a capire come programmare le mosse future.

Prima di intavolare trattative in entrata la Juve sarà chiamata a piazzare gli esuberi e la visita del direttore sportivo Paratici a Londra nella giornata di oggi sta a significare proprio questo.

Paratici è nella capitale inglese per piazzare i giocatori che non rientrano nel progetto, in ballo trattative con Wolverhampton, West Ham, Fulham, Watford, Arsenal e Manchester United.

Sul piede di partenza ci sono i vari Ramsey, Douglas Costa, Rugani, Romero e Demiral. Il primo potrebbe tornare ai Gunners; il brasiliano, invece, è nel mirino dello United. Per i difensori le trattative sono ancora da imbastire, ma i club inglesi sono interessati e qualcosa nelle prossime ore potrebbe nascere.

Probabile che con il Wolverhampton Paratici tratti Raul Jimenez, uno dei grandi obiettivi per il reparto avanzato. La trattativa in tal caso andrebbe avanti con l’intermediazione di Jorge Mendes, agente dell’attaccante e di Cristiano Ronaldo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME