giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, blitz di Paratici a Londra per Emre Can: i dettagli

Juventus, blitz di Paratici a Londra per Emre Can: i dettagli

La Juventus vuole a tutti i costi Emre Can. Ieri vi avevamo parlato della strategia messa in atto da Marotta per arrivare al centrocampista del Liverpool ed evitare l’inserimento di altri club nell’operazione. L’amministratore delegato bianconero ha inviato una mail al club inglese per segnalare l’inizio delle trattative con gli agenti del giocatore, libero di accordarsi con chiunque dal prossimo gennaio.

BLITZ– Secondo quanto riportato da Rai Sport, dopo il lavoro di Marotta si è messo all’opera anche Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, che nelle ultime ore sarebbe volato a Londra per incontrare nuovamente l’entourage del tedesco e definire l’operazione. L’accordo tra le parti non è distante ma bisognerà sistemare ancora vari dettagli relativi all’ingaggio, tra parte fissa e bonus. Serviranno ulteriori incontri per trovare l’intesa definitiva, ma con tutta probabilità sarà proprio Emre Can il primo colpo della Juventus in vista della prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME