venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, bloccato lo scambio Lukaku-Dybala, Paratici a Londra per chiudere un'altra operazione...

Juventus, bloccato lo scambio Lukaku-Dybala, Paratici a Londra per chiudere un’altra operazione da 50 milioni!

L'affare tra Juve e United al momento è in stand-by, Paratici nel frattempo lavora per chiudere un altro colpo in uscita

L’affare tra Manchester United e Juventus per il trasferimento di Romelu Lukaku a Torino e Paulo Dybala ai Red Devils ha subito una brusca frenata. I due club hanno raggiunto un’intesa di massima ma quello che manca è l’accordo contrattuale tra la Joya e il club inglese.

La Juve attende novità, ma nel frattempo il direttore sportivo Paratici è in Inghilterra per chiudere un’altra importante operazione in uscita: stiamo parlando del trasferimento di Joao Cancelo al Manchester City di Guardiola.

A riportare notizie in merito alla trattativa è il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini tramite il proprio account Twitter. Ecco le parole:

“Problemi tra United e Dybala sull’ingaggio. L’argentino chiede 10/12 netti lo United arriva max a 8. Trattativa in stand-by. Il Psg blocca Neymar e Cavani ha detto no all’Inter che oltre a Dzeko ha fatto sondaggio per Aubameyang dell’Arsenal. 

Paratici è a Londra per seguire la trattativa Lukaku-Dybala che ha subito uno stop e per Cancelo al City sulla base di 50 milioni di euro. Anche questa mi sembra un’operazione con qualche dubbio. Per prendere poi chi? Florenzi con Hysaj alla Roma?”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME