Juventus, Bonucci pensa al ritorno: Rugani sempre più vicino al Chelsea

0
Leonardo Bonucci fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=20107277
Leonardo Bonucci fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=20107277

Leonardo Bonucci vorrebbe tornare alla Juventus. Il difensore non è sicuro della permanenza a Milano e con l’esclusione dei rossoneri dall’Europa sta pensando di cambiare aria dopo una sola stagione con più bassi che alti.

Secondo fonti vicine al giocatore Bonucci sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di tornare a Torino e la Juventus potrebbe farci un pensierino. Il Milan dopo i problemi con il Fair Play finanziario sarà costretto a cedere e potrebbe decidere di sacrificare proprio il capitano.

Nella Juventus Bonucci andrebbe a coprire il vuoto lasciato da Daniele Rugani, sempre più vicino al Chelsea di Maurizio Sarri. Stando a quanto riportato da Sportitalia il tecnico ex Napoli ha chiesto ai Blues uno sforzo economico per accontentare le richieste della Juve e tra domani e mercoledì è previsto un incontro tra i club. Il Chelsea è pronto ad alzare l’offerta a 45 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro, il giocatore invece arriverebbe a guadagnare circa 5 milioni di euro l’anno.

La Juventus nel frattempo sta sondando il terreno alla ricerca di un sostituto di livello, il primo nome è quello di Godin dell’Atletico Madrid, ma l’occasione Bonucci potrebbe cambiare totalmente i piani di Marotta e convincere la Juve a puntare sull’usato sicuro.