giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Buffon e Chiellini al bivio: da Agnelli ancora nessuna offerta per...

Juventus, Buffon e Chiellini al bivio: da Agnelli ancora nessuna offerta per il rinnovo

I due senatori in scadenza di contratto, ma dalla società non arriva alcun segnale

La rivoluzione che la Juventus sta progettando in vista della prossima stagione potrebbe coinvolgere anche i senatori. In scadenza di contratto ci sono Buffon e Chiellini, ma dalla società bianconera ancora non è giunta alcuna offerta per il rinnovo.

Di solito in questi casi è il presidente Agnelli a muoversi in prima persona in virtù del rapporto di vecchia data con le bandiere bianconere, ma al momento c’è totale incertezza su quale possa essere il futuro dei due calciatori.

Su Chiellini si è espresso il suo agente, Davide Lippi, che, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha confermato che con la società non c’è stato alcun contatto per il prolungamento:

“Nessuno dalla Juventus si è fatto vivo sul tema ma ad oggi non c’è nessun sentore che possa continuare o smettere, il presidente in persona ha sempre parlato del futuro del giocatore con il diretto interessato. Ora c’è estrema concentrazione sul finale di stagione con la Juventus.

Chiellini con un’altra maglia? Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile. Però al tempo stesso penso che se un atleta si sente ancora in forma e in forza ha il diritto di continuare. Però parliamo di un calciatore che rappresenta la storia di questa maglia. Ci sarà tempo per discuterne, ora è il momento di essere concentrati”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME