venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Buffon e Khedira pronti a chiudere la carriera in America: le...

Juventus, Buffon e Khedira pronti a chiudere la carriera in America: le ultime

Dopo l’addio di Leonardo Bonucci la Juventus ha deciso di blindare tutti i suoi gioielli, su tutti Paulo Dybala, finito nel mirino del Barcellona, che avrebbe individuato nell’argentino il sostituto ideale del brasiliano Neymar, vicino al Paris Saint Germain. Dalla società bianconera arriva un messaggio forte e chiaro, nessuno lascerà Torino quest’estate, se non gli esuberi.

SOGNO AMERICANO- L’anno prossimo, però, la Juventus potrebbe essere costretta a veder partire due elementi di spicco tra i principali artefici dei successi delle ultime stagioni, stiamo parlando di Gigi Buffon e Sami Khedira. Il portierone della Nazionale ha sempre detto di voler chiudere la carriera dopo i Mondiali del 2018, probabile però che decida di chiudere con il calcio che conta ma non con il calcio in assoluto. Nella mente di Buffon ci sarebbe, infatti, il desiderio di provare un’esperienza in America, con molti club che hanno già formulato le prime offerte. Stesso discorso per il tedesco, che dalla scorsa stagione continua a ricevere proposte multimilionarie provenienti dagli Stati Uniti. Secondo l’edizione odierna de La Stampa sia per Buffon che per Khedira il futuro potrebbe essere in America, precisamente nei New York City di Andrea Pirlo che ieri ha fatto da Cicerone ai due compagni di squadra nella Grande Mela.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME