venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, caccia all'erede di Buffon, parla l'agente di Oblak: "Inter? Per favore,...

Juventus, caccia all’erede di Buffon, parla l’agente di Oblak: “Inter? Per favore, siete seri, in Italia c’è solo la Juve”

Negli ultimi anni Gigi Buffon è stato in assoluto il miglior portiere italiano se non del mondo, uno dei principali artefici dei successi della Juventus e della Nazionale nel 2006. Il portierone ha più volte annunciato di voler appendere gli scarpini al chiodo dopo i mondiali del 2018, cercando nel frattempo di conquistare la sua prima Champions a Cardiff e magari anche il Pallone d’oro, per la quale è in corsa insieme a Cristiano Ronaldo. La Juventus sa quant’è importante avere un numero uno di livello per competere a grandi traguardi, per questo motivo sta iniziando a guardarsi intorno alla ricerca di un degno erede. Nelle scorse settimane la società ha fatto più di un tentativo con il Milan per Donnarumma, ma il giovane talento vuole fortemente continuare l’avventura in rossonero ed è pronto a rinnovare. Marotta ha virato su altre piste, una porta a Jan Oblak, portiere 24enne dell’Atletico Madrid, i bianconeri lo seguono da tempo e sono fortemente interessati. Nelle ultime ore Miha Mlakar, agente del portiere, ha parlato a goal.es del futuro del suo assistito, lanciando messaggi d’amore proprio ai bianconeri, ecco le sue dichiarazioni:

«Oblak è il miglior portiere del mondo e ovviamente ci sono dei club interessati, due in particolare. Posso solo dire che uno di questi è di Premier League. L’Inter? Per favore, siete seri: in Italia c’è solo la Juventus come top club e ha già Buffon, che può giocare ancora per altri anni».

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME