Juventus, Donnarumma in bianconero solo in un caso

La pratica Donnarumma è ancora aperta per il Milan. Con così tante big concorrenti per il giovane portiere il Milan, inguaiato anche con il Closing e la classifica, non potrà tenerlo a lungo. La prima rivale da affrontare per il mercato è la Juventus. Non è nuovo l’interessamento bianconero verso di lui. Il rinnovo tarda ad arrivare e ogni ora che passa l’obbiettivo si allontana. Lo stesso agente del giocatore aveva detto che la permanenza di Donnarumma era legata indissolubilmente anche alla posizione in classifica che il Milan potrebbe raggiungere a fine stagione. Per ora il Milan non rientra nelle competizioni europee e questo fa complicare la situazione.
Ma sembra che il primo obbiettivo per il portiere sia restare, anche se momentaneamente, in rossonero visto il gesto con il quale ha chiuso il match contro la Juventus, il bacio alla maglia. Più che tradire il Milan con la juventus è probabile che si punti verso mete estere.
Juventus: prima scelta Donnarumma? Non si esclude Meret
Oltre Donnarumma anche Meret dell’Udinese è stato preso in considerazione da Marotta per il dopo Buffon. Il giocatore è da tempo monitorato dai bianconeri visto il suo ottimo rendimento alla Spal in Serie B. A fine stagione però il portiere potrebbe rientrare dal prestito e giocare titolare per l’Udinese oppure trasferirsi a Torino. Sta di fatto che per ora i contatti tra le due società restano saldi e non si esclude un passaggio diretto a giugno.