venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Cagliari, le probabili formazioni: Pipita Higuain scalda i motori!

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: Pipita Higuain scalda i motori!

La Juventus deve assolutamente ripartire. Due passi falsi di fila, tra Siviglia ed Inter, non sono consuetudine per una squadra come quella bianconera abituata sempre a vincere e a dominare, soprattutto negli ultimi mesi. Allegri deve invertire la rotta e riportare i suoi ragazzi sulla retta via, anche con scelte talvolta dolorose, ma necessarie.

Tuttavia, il turnover del tecnico bianconero verrà attuato anche questa volta, com’è logico che sia. Allo Juventus Stadium arriva il sorprendente Cagliari dell’ex Marco Borriello, la punta di diamante. Benatia sarà out. Possibile l’inserimento di Rugani, probabilmente al posto di Chiellini. Probabile anche il rientro in mezzo al campo di Lemina, mentre, fuori dal campo, sono già avviate le trattative per portare a Torino un grande centrocampista ex Bayern per gennaioMarchisio è tornato in gruppo, ma non può essere ancora arruolabile e convocabile. Ci vorrà ancora un altro po’ di tempo. Questo è comunque già incoraggiante per tutto l’ambiente. Ovviamente il Pipita Higuain riprenderà il suo posto al centro dell’attacco, dopo le polemiche post-San Siro per il suo tardivo inserimento in campo. Stavolta Allegri non rischierà. Dall’altra parte, Rastelli ritrova Storari dopo la squalifica. Sarà la partita degli ex Juventus: tra lui, Borriello, Padoin e Isla ce ne saranno ben 4 in campo. Queste, intanto, le probabili formazioni di Juventus-Cagliari, match infrasettimanale, valido per la quinta giornata di Serie A:

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Rugani, Barzagli, Bonucci; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala All. Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari; Bittante, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Isla; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

Arbitro: Mariani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME