Juventus, Cancelo è finito nel mirino del Manchester City

Il Manchester City è fortemente interessato a Cancelo, ma la Juventus potrebbe decidere di confermarlo in rosa .

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

Il mercato non dorme mai, anzi negli ultimi giorni della sessione invernale le trattative subiscono delle accelerate.

La Juventus sembra immobile sul mercato ma invece sta lavorando sottotraccia per portare a Torino tutti gli obiettivi prestabiliti.
Negli ultimi giorni si è fatto insistente l’interessamento per la stella irachena ma nel frattempo Paratici continua a trattare anche per l’obiettivo Ramsey.

La società bianconera non è attiva solo sul fronte acquisti, ma anche sul fronte cessioni.
Sono molti i giocatori bianconeri ambiti dai principali top club italiani e sembrerebbe che uno dei top club d’Inghilterra abbia messo gli occhi sul laterale portoghese Cancelo.

Juventus, Cancelo nel mirino del Manchester City

Il poliedrico giocatore portoghese è uno dei prezzi pregiati della rosa bianconera ed è tornato sulla cresta dell’onda con il gol contro la Lazio.
Il giocatore è sempre stato nel mirino del club, che anche in passato ha cercato di arrivare al suo cartellino.

La Juventus ha in mano un vero e proprio talento e non ha alcuna intenzione di privarsene.
Guardiola però stravede per il portoghese ed ha chiesto ai propri dirigenti di fare di tutto per portarlo a Manchester.

La Juventus non ha alcuna intenzione di svenderlo ed è per questo che per il trasferimento chiede non meno di 75 milioni di euro.
Una cifra importante ma che rappresenta il valore che il portoghese ricopre nella squadra bianconera, dove Allegri stravede per lui e per la sua duttilità.

Infatti è possibile schierare il giocatore sia in difesa che al centrocampo, il che lo rende un jolly importante per qualsiasi squadra.
E’ difficile pensare che la Juventus, che mira alla conquista della Champions League, lo lasci partire a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale.

Molto probabilmente se ne riparlerà a giugno ma se il Manchester City dovesse presentarsi con un’offerta fuori mercato allora lo scenario potrebbe cambiare.