
Salta anche la cessione di Rugani per la Juventus? Pare proprio di sì. La Roma, infatti, che sembrava decisa a puntare sul giovane ex Empoli, nelle ultime ore avrebbe virato su Dejan Lovren del Liverpool.
Secondo il Corriere della Sera, sarebbe diventato infatti il croato la prima scelta per far coppia con l’ex Atalanta, Mancini, nella retroguardia giallorossa davanti a Pau Lopez.
Un indizio, che fa pensare che la cessione di Lovren sia molto vicina, è la non convocazione in finale di Supercoppa Europea contro il Chelsea, in onda oggi 14 agosto. Inoltre, a Liverpool, il croato è chiuso dai titolarissimi del tecnico tedesco che tanto bene hanno fatto lo scorso anno, ovvero Joel Matip e Virgil Van Dijk.
Lo stesso Klopp ha dichiarato di non sapere se il croato resterà a Liverpool. Non è ancora chiarissimo in realtà se andrà davvero alla Roma, infatti su di lui ci sono anche Milan ed Everton.
La Juventus quindi continua a sperare di poter cedere Rugani ai giallorossi, il tempo ormai stringe. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e i giocatori da cedere sono ancora tanti.