martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, c’è ancora speranza per Marcelo: la situazione

Il brasiliano Marcelo continua ad essere uno dei nomi caldi per il mercato della Juventus, i bianconeri stanno cercando di risolvere la questione Alex Sandro, se il brasiliano decidesse di andar via Marotta tenterebbe l’assalto all’esterno del Real Madrid.

Al momento però sul fronte Alex Sandro si muove poco o nulla, il Paris Saint-Germain ha fatto retromarcia dopo aver ascoltato le richieste della Juve: per meno di 60 milioni di euro il presidente Agnelli non lo lascerà andare. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, nel caso in cui fosse il brasiliano a chiedere la cessione la Juve potrebbe essere costretta ad abbassare le pretese.

Situazione pressoché identica anche quella di Marcelo, il Real dopo l’addio di Ronaldo non è disposto a lasciar partire né Modric né il terzino brasiliano, ma qualora fossero i giocatori a chiedere di andar via la situazione cambierebbe notevolmente dato che il Real, così come la Juve, per politica societaria non trattiene giocatori desiderosi di cambiare aria.

Al momento la situazione è in stand-by, ma in virtù dei pochi giorni che mancano alla chiusura del mercato lo scenario potrebbe capovolgersi in poche ore, la Juve ci crede ed è pronta all’assalto, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.